Lavoro realizzato su commissione della mamma
per una nostra cugina.
dei diffusori da mettere su calorifero.
La foto fatta prima di colorarli con i colori acrilici:
Ed ecco il risultato, piaciuto molto ad entrambi
(devo farne degli altri per la casa di mamma)
Particolare:
Vi ricorda qualcosa?!
♥
Ciao! Ottima la scelta dei colori: il dorato risalta moltissimo sullo sfondo delicato.
RispondiEliminaMi ricorda...Un giardino fiorito in una giornata assolata? :-)
Anche! Dovrebbe ricordarti un'altra cosa... Ps però come mi aveva fatto notare Nadia, non ho usato colori specifici ad alta resistenza del calore...visto che andranno sui caloriferi. Mia cugina non mi ha ancora detto niente a proposito...magari non faranno crepe. Tu che dici?
RispondiEliminaSecondo me non "crepano" ahahahaha insomma, è un termosifone, non un altoforno! Cmq sono veramente belli e di gran classe. Ma dove li ha trovati così bianchi?
RispondiEliminaSperiamo non "creeeeeeepino" allora! :-) Cmq li ha trovati mamma in un negozietto chiamato Stock Fallimenti e credo al prezzo di 1 o 2 € ciascuno! Si fanno affari e per fortuna si è ripreso bene dopo l'alluvione del nov 2011.
RispondiEliminaBrava sorellina, ti sono venuti davvero davvero belli!!
RispondiEliminaBella domanda...Forse questo potrebbe essere un esperimento. Ti posso dire che i colori acrilici resistono all'acqua e a differenza della tempera non si screpolano e non si sfaldano, nemmeno se li asciughi con il phon.
RispondiEliminaUna volta asciugati sono impermeabili quindi la superficie resta come sigillata. Perciò si può stendere un’altra mano di colore senza alterare il primo strato perché il colore è abbastanza poroso per permettere una completa evaporazione dell’acqua(quindi credo anche al riscaldamento del calorifero) ed è di forza adesiva tale da formare strati praticamente inscindibili. Insomma non ti preoccupare...Sono colori d'acciaio!
wow che brava, ma gli stampi dove l'hai comprati??grazie
RispondiEliminaCiao Greys, grazie.
RispondiEliminaGli stampi li avevo trovati in un negozietto chiamato Stock Fallimenti a Genova.