17/04/12

Compleanno Robi e Tutorial Card

Continuano le foto dei lavori che ho fatto contemporaneamente
con i preparativi del matrimonio.

Il 10 marzo era il compleanno del mio amour
e gli ho fatto una piccola festa con amici e il 
giorno dopo con tutti i suoi parenti.
Vi mostro il mio biglietto di auguri che si gira 4 volte:





Le foto non danno l'idea di come funziona, dovrei fare il video
ma poi non so come si fa a caricare qui.
Vi rimando al sito dove ho preso l'idea
e troverete anche il tutorial per realizzarlo se vi piace.


Non potevo non fare la torta!!!
Ormai non le compro più fatte...con quello che costano!
Allora con l'aiuto di mia sorella abbiamo fatto il 

Castello di Pavesini




Troooooppo buono!
(e quanto tempo per farlo!!!)

Ho fatto anche due antipastini:
Muffin Salati con piselli e prosciutto cotto
qui trovate la ricetta di Giallo Zafferano 




Sushi Russo:



Curiose eh??
In realtà non è proprio un sushi....
è semplicemente insalata russa!! 
(anche questa fatta da me)
Mi piace dare nomi culinari strani, suscitano interesse :-)

Ho fatto anche altre due torte per il giorno dopo
2 crostate di frutta
non sono riuscita a farci le foto, non mi hanno dato il tempo!
Me l'hanno spazzolate in un nano secondo!


5 commenti:

  1. Allora iniziamo dalla card..tenerissima!! :) Il castello di pavesini..E' vero a farlo ce ne è voluto di tempo...ma sono contenta che sia venuto buono!:D I muffini carinissimi e che dire del Sushi russo? Nome davvero curioso e che impiattamento!! Sei un artista anche in cucina!!:D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti sei data proprio da fare direi! Complimenti! Grazie per aver condiviso il tutorial! La card è molto originale. Ho salvato il link :) E per quanto riguarda le realizzazioni culinarie, hanno un aspetto delizioso! Il nome del Sushi Russo, poi, mi piace assai! Voto: 10!

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi ragazze :-) ♥

    RispondiElimina
  4. Un menù con i fiocchi e il biglietto mi ha proprio incuriosita... :)

    RispondiElimina
  5. Grazie, in realtà mancano altre foto, avevo fatto anche il polpettone, e c'erano tante altre cose buone buonine :-)

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...