09/02/12

San Valentino 2011

Adoro San Valentino
perché mi piace poi decorare la casa con i cuoricini, scritte,
palloncini sparsi, preparare una cena un po' diversa dal solito....
Premetto che ogni tanto faccio qualcosa di diverso da mangiare
o qualche sorpresa, non bisogna aspettare il 14/02
per dimostrare l'affetto, l'amore che proviamo per il nostro amour
(anche a mamma, papà, sorella e nonna!)
Questo è quello che ho fatto per il giorno speciale
dell'anno scorso, ve lo mostro,
può sempre essere utile avere uno spunto qua e là:




5 commenti:

  1. Davvero decori la casa di cuoricini? Oddio..mio marito mi ucciderebbe credo!! :D
    Molto bello il tuo lavoretto, complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Bello questo biglietto iri!So che sono in ritardo...ma riusciresti a farmi un bigliettino piccolo piccolo ehm.. da darmi sabato sera?:-o proprio piccolo,ti scrivo una mail che ti spiego!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Che brava! Mi sono rifatta un po' gli occhi con i tuoi ultimi post... Tutti belli! Ma... Il caffè!! Che voglia mi hai fatto venire! :D

    A presto,
    Sara

    RispondiElimina
  4. Che caaarino! Mi piacciono soprattutto i decori attorcigliati del fiore e l'idea di far uscire le foto piccole dal quella più grande che fa da taschino. Sì, proprio carino!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle cose, sei fantastica e dolcissima!!! A differenza mia oramai!!!
    Un bacione
    Giada

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...