17/11/11

San Valentino


Ciao a tutte

lo so lo so
è un po' presto per pensare a San Valentino, 
prima c'è il Santa Lucia, Natale, Capodanno, Befana!
Ma questo post può venir bene
a chi, quando ci avvicineremo al 
14 Febbraio, per cercare nuove 
idee per creare biglietti d'amore.

Questo è il mio, frutto della mia fantasia
e amore al 100%.
Allora non avevo internet e quindi 
non potevo cercare ispirazioni, idee sui blog delle artiste.

Biglietto del nostro primo san Valentino:

realizzato con la carta di riso spessa


la scritta Love Is l'ho cucita direttamente sulla carta
come il resto degli oggettini, fiorellini e bottoni.


apertura


l'interno:
tag e bustina con poesie


dietro:


particolare: 
ho infilato le perline nel filo
e cucito sulla carta  e ho scritto il mio nome


Vi piace? 
Vi ho ispirato per il prossimo Vostro San Valentino?



1 commento:

  1. Ciao Iri, come stai? Io sto bene! Sto facendo qualche lavoretto per decorazione di interni e me la sto spassando alla grande! Quando avrò finito il tutto posterò le foto...nel frattempo non vedo l'ora di creare per il Natale...mamma quante cose ho comprato... e cmq complimenti per tutte le tue opere d'arte!!! Brava...hai vinto la sfida!!!! Non avevo dubbi!!!

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...