24/11/11

"LO" Primo Anniversario Home


Il mio primo LO
già incorniciato e appeso nell'entrata alla genovese


Sullo sfondo ci sono le foto della casa
agli inizi della convivenza
18/09/2010

Infatti in sala (la terza foto dall'alto)
avevamo una coperta e due cuscini
come divano (che è arrivato dopo 1 mese)
In cucina (l'ultima foto)
sui pensili ora abbiamo un sacco di bottiglie
da birra, è una collezione di Robi.

La casa l'ho ritagliata a mano, il "tetto" è fustellato :-)
mentre i cuori con una fustella della BigShot.
Le lettere sono della Stamperia e le ho colorate
con la tempera marrone.

L'anno scorso ho anche iniziato un mini album a forma di casa
tutto dedicato ai lavori di ristrutturazione
e le foto di prima e dopo.

Mi manca poco e poi posterò
le foto di questa mini-home da sfogliare

Nessun commento:

Posta un commento

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...