03/10/11

Stencil su CD

Buonasera!!! 
Quando andavo a scuola (grafico pubblicitario) utilizzavo molti cd per trasportare immagini che creavo con il pc di casa, a scuola per la valutazione. Ne ho usati parecchio e molti non erano riscrivibili. Dopo il diploma potevo buttare i cd ma era un peccato...allora a mia sorella (http://creazionienneffeartigianerie.blogspot.com/) ebbe una brillante idea di riciclarli come sottobicchieri!! E così mi sono data da fare:


Tutti realizzati a mano, uno per uno. Mi sono creata la mascherina a forma di tartaruga con un pezzo di cartone, disegnato prima a mano e poi ritagliato con il cutter.
Questi sottobicchieri li ho regalati alla mamma del mio fidanzato Robi, appassionata di questo grazioso animaletto.
I cd possono venir bene anche per realizzare album tecnoscrapposi!
Irina

2 commenti:

  1. Sorellina, ti son venuti proprio carini :). Un'altra idea potrebbe essere rifasciarli con la stoffa usando la tecnica dello yo-yo (fai cerchio e passi il filo intorno a circa un cm dal bordo) e poi metti all'interno il cd e tiri così si arriccia e rifasci un lato del Cd, dall'altro lato puoi metterci il feltro!! Baciotti!!!

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, grazie. E poi se usiamo dei colori natalizi possono venir bene da appendere come palline (vengono piuttosto belli grandi) di Natale :-)

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...