26/10/11

Alterare una molletta

Alla mattina mi piace lasciare dei bigliettini di buongiorno a Robi, con su scritto se ha dormito bene, cosa farò nella giornata dopo il lavoro, cosa vorrebbe mangiare alla sera ecc. Ogni tanto anche lui mi lascia dei bigliettini con la colazione pronta :-)

Siccome non mi piacevano i foglietti buttati sul tavolo così, ho pensato di decorare una mollettona (comprata da Mani di Fata, ormai sono una loro cliente fissa).
Si tratta di un oggetto alterato con della carta.
Una delle prime carte che avevo comprato quando avevo scoperto lo Scrap.
Era un kit di carte con bustine, nastrini e formine già tagliate, tutto coordinato.





Ciao
Irina 

4 commenti:

  1. Martina26/10/11

    Che pensierino romantico! :-)

    RispondiElimina
  2. io penso che tu sia in tema con questo :D http://scrapperdellanotte.blogspot.com/2011/10/challenge-swap-combinato-facoltativo.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Irina! grazie per essere passata dal mio blog:-)
    che bella questa molletta e che pensiero carino!!
    ps-..io adoro Mani di Fata, anche se non siamo vicini, appena possiamo facciamo sempre un salto!!!

    RispondiElimina
  4. @ Marti: thank
    @ Laura: grazie per la segnalazione, sei stata molto gentile. Vedrò se partecipare, ho solo mollette di plastica e non sono per niente belle da alterare....
    @ Titart: grazie a te per essere passata da noi. Anche se sei lontano, verrai alla fiera dell'hobby di Genova?

    A presto a tutte
    Ciao

    RispondiElimina

♥ i tuoi commenti alimentano il nostro blog! ♥ Grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...